PRONTI AD AFFRONTARE L’INVERNO ?

In tutti i punti prelievo Novolabs per tutto il mese di Novembre il test intolleranze Alimentari su 40 alimenti (IgG Food 40) a € 60 invece di € 80.


Capita a diverse persone, pur non affette da malattie con una precisa diagnosi, di soffrire di disturbi ricorrenti e persistenti per i quali non si riesce a stabilire una causa specifica.
Cefalea persistente, stanchezza cronica, dermatiti, eczemi, episodi di stipsi alternati ad episodi di diarrea, gonfiori addominali, insonnia, intestino irritabile, ritenzione idrica, ansia, coliche addominali sono alcuni dei disturbi che una intolleranza alimentare può provocare.
Le intolleranze alimentari sono praticamente la reazione dell’intestino a certi cibi e dipendono da una difficoltà dell’organismo a metabolizzare alcune sostanze presenti negli alimenti.
Con un test effettuato su un semplice prelievo di sangue possono scoprire se tali disturbi sono conseguenti ad una intolleranza alimentare verso uno o più alimenti che fanno parte della loro dieta quotidiana.
Il test utilizzato da Novolabs è un test immunoenzimatico ELISA che consente il dosaggio delle IgG totali, ed è scientificamente validato internazionalmente e riproducibile.

   

Vai all'inizio della pagina
JSN Boot template designed by JoomlaShine.com